Skip to content

Termini e Condizioni

SPEDIZIONE

OfficineNapoli.it effettua spedizioni in Italia con Gls e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso Ups, inoltre per le spedizioni su Napoli e provincia offriamo un servizio di consegna stesso in giornata.

Tutta la merce spedita da OfficineNapoli.it è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita OfficineNapoli.it inserirà nel pacco l’ordine indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

La spedizione sugli articoli in promo è a pagamento.

ASSICURAZIONE GRATUITA

OfficineNapoli.it è coperta in tutte le spedizioni da un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale.

L’assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da OfficineNapoli.it (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30.

Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

OfficineNapoli.it offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da Ups.

Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da Ups che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Paid) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione.

La spedizione DDP (Delivery Duty Paid) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l’IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto.

La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell’IVA/TVA sul prezzo d’acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.

Italia (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione.

Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.

Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione.

Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna.

Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.

Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all’Ufficio Ups di zona e a OfficineNapoli.it, inviando una e-mail al nostro customer service.

Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a OfficineNapoli.it sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a OfficineNapoli.it a spese dello stesso Cliente.

In questo caso sarà cura di OfficineNapoli.it dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RESI E RIMBORSI

OfficineNapoli.it intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 30 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a OfficineNapoli.it uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito OfficineNapoli.it sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo OfficineNapoli.it.
    Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia.
    Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un’etichetta collocata sulla suola.
    Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
  2. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  5. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso Ups entro e non oltre 30 giorni dalla data della consegna.
  6. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito OfficineNapoli.it.
  7. Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
    A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, OfficineNapoli.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

PROCEDURA DI RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo a info@officinenapoli.it entro 30 giorni dalla ricezione della merce.
    Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire.
    Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di OfficineNapoli.it invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
  2. Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
    Spedire il pacco a OfficineNapoli.it ufficio spedizioni Via Calabritto 18.
    La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: OfficineNapoli.it non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
    Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
    All’interno del pacco, il Cliente troverà un’etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell’imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di OfficineNapoli.it contro eventuali manomissioni del reso.
    Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di OfficineNapoli.it che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. OfficineNapoli.it si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti.
    Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizioni dei resi e comunicati al Cliente.

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso.

Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito), accredito PayPal (se l’ordine è stato pagato con PayPal) o bonifico bancario.

METODI DI PAGAMENTO

OfficineNapoli.it offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Non sono accettate altre forme di pagamento.

Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito OfficineNapoli.it (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente attraverso i canali automatizzati di pagamento (es. PayPal) e mai in possesso o a conoscenza di OfficineNapoli.it

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Sul sito OfficineNapoli.it sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato PayPal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Il Cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario.

La richiesta d’ordine verrà confermata da una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, che vi invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico.

La merce sarà appartata in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto.

Il cliente sarà pregato di inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Filtri

Prezzo
Categoria
Filtra...
Brand
Filtra...
Colore
Filtra...
Fantasia
Filtra...
Taglia del capo
Filtra...
Misura della scarpa
Filtra...

AVVISO CHIUSURA ESTIVA
Si avvisano i gentili clienti che gli ordini ricevuti dal 13 al 28 agosto saranno evasi dal 29 agosto.